| |
 there will be a time when you think everything is finishes that will be the beginning.
 Group: °oO Admin Oo°Posts: 138 Location: San Miniato XD Status:  | |
| {FATO} <ecco Sarah che passa immeiatamente all'azione, dato che Ako non accenna a muoversi> bercia eccitato il telecronista non molto vicino al campo, stranamente dando le spalle alle tribune, probabilmente un pivellino...
{MIYU MIYAZAKI-AKO}
Tesa, Miyu fa indietreggiare Ako, di un due passi: *Ako...* rilascia il pugno strinto in precedenza lanciando rapide occhiate ai due angel... Sospira: ecco che qualcosa prova a fare. Ako scatta a correre, con le braccia che si alternano, a gomito pegato dinnanzi al busto: eppure non aveva mai visto Sarah all'azione, che la sua piccola Ako fosse in pericolo, che si danneggiasse più del dovuto? *Se corro, e veramente cerca di creare correnti d'aria, concentrandeole addosso al nemico, se mi sposto...* assottiglia lo sguardo mntre l'angel rallenta un po', sempre però correndo non moltyo lontana dal lato del campo, in circolo...Edited by Lolamiao - 10/9/2007, 21:21
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
|
| | |